Menu Prodotti
Confronta prodotto
Confronta prodotto
4 / 4 Articolo
Raggiunto numero max. per questa categoria!
Rimuovi almeno un articolo dalla categoria per poterne aggiungere altri.
Confronta prodotto
Confronta prodotto
è stato aggiunto alla lista comparativa.
Aggiungi articolo
Per poter confrontare i prodotti, è necessario aggiungerli alla lista comparativa.
Confronta prodotto
Confronta prodotto
it de
Misura
Colore
e.s. Collezioni
Caratteristiche del materiale
111 Articoli
altri filtri
Preferenza
111 Articoli
Giacche

ALLA GIACCA DA LAVORO PERFETTA IN SOLI 3 PASSAGGI


Il nostro trova giacche cerca rapidamente le giacche giuste per te

Giacche da lavoro Giacche professionali engelbert strauss

Giacche
da lavoro


Pioggia battente, freddo gelido, vento leggero: Fortunati coloro che, con vento e intemperie, sono ben attrezzati con la giacca giusta. Ma proprio come il tempo, anche la scelta è variabile: parka, giacca con fascia in vita, giacca Softshell, giacca da pilota - chiunque cerchi una giacca da lavoro adatta sarà sorpreso dalla varietà. La strada verso la giacca da lavoro perfetta richiede un po' di progettualità. Ma con pochi passi il raggiungimento dell'obiettivo è garantito!

Passo 1: Certificazione - sì o no?


La necessità di una giacca da lavoro con o senza certificazione dipende dalla vostra professione. In alcune professioni, infatti, le giacche da lavoro certificate sono obbligatorie. La certificazione indica che certi requisiti di sicurezza sono soddisfatti. Le giacche non certificate non sono quindi di qualità inferiore: semplicemente soddisfano altri requisiti e vengono utilizzate in altri settori.

Giacche da lavoro certificate


Nei lavori di saldatura, nell'industria chimica o nella costruzione di strade - le persone sono esposte a pericolose influenze esterne in molti campi professionali. Qui, le giacche da lavoro devono soddisfare determinati requisiti per proteggere chi le indossa ed essere quindi adeguatamente certificate. Per definire se una giacca da lavoro soddisfa i rigidi requisiti di una certa classe di protezione, viene prima testata da un ente indipendente - solo allora riceve il suo certificato. All'interno di una norma sono previste diverse classi di protezione. Osservate quale classe è richiesta per la vostra attività e se avete bisogno di una giacca da lavoro certificata per svolgerla. Potete ottenere informazioni al riguardo dal vostro datore di lavoro o dall'associazione di assicurazione della responsabilità civile dei datori di lavoro. Di seguito troverete una panoramica delle varie norme per le giacche da lavoro:

Protezione ad alta visibilità EN ISO 20471

Chiunque lavori in aree vicine al traffico o a traffico scorrevole ha bisogno di giacche con questa certificazione: ad esempio, nella costruzione di strade, ma anche nell'agricoltura, nella logistica e in alcune attività presso aeroporti e porti. La classe richiesta dipende, tra l'altro, dalla velocità dei veicoli in transito.

Maggiori informazioni sulla protezione alta visibilità

Protezione contro la pioggia DIN EN 343

Le giacche da lavoro che soddisfano questa norma sono testate per la protezione dal bagnato. La classe di protezione dipende dall'impermeabilità e dalla traspirabilità della giacca.

Protezione contro calore e fuoco EN ISO 11612

Chiunque sia esposto a calore e fiamme ha bisogno di una giacca da lavoro con questa certificazione. Ma attenzione: la norma non si applica a saldatori e vigili del fuoco!

Protezione contro le saldature EN ISO 11611

Gli indumenti certificati come protezione contro le saldature proteggono chi li indossa dal contatto breve con metallo fuso, fiamme e raggi UV.

Vai alla giacca da lavoro e.s.vision multinorm

Protezione antistatica EN 1149-5

La carica elettrostatica può, in determinate circostanze, generare scintille e quindi causare incendi o esplosioni. Alcune professioni richiedono quindi giacche da lavoro che prevengano i rischi derivanti dalla carica antistatica. In questo contesto, tuttavia, ricorda anche di indossare scarpe antinfortunistiche antistatiche per ridurre efficacemente il rischio di carica elettrostatica.

Protezione contro le sostanze chimiche EN 13034

Le giacche da lavoro di queste classi di protezione offrono una protezione limitata in caso di contatto con piccole quantità di sostanze chimiche liquide. Tuttavia, se si lavora in un'area pericolosa, è bene proteggere anche altre parti del corpo. Nello shop online engelbert strauss troverai, ad esempio, occhiali protettivi e guanti da lavoro adatti.

Tutti i prodotti sulla sicurezza sul lavoro

Arco elettrico EN 61482

Quando si lavora nel potenziale raggio di azione degli archi elettrici, è obbligatoria una protezione speciale contro i danni termici e le ustioni. Le giacche da lavoro certificate secondo questa norma soddisfano la protezione richiesta. Completa il tuo outfit con guanti da lavoro adeguati e un casco per essere preparato al meglio per il tuo lavoro.

Vai alla giacca da lavoro e.s.vision multinorm

Giacche da lavoro non certificate


Nella maggior parte degli ambiti lavorativi, non sono necessarie giacche da lavoro certificate - qui, infatti, sussistono esigenze di protezione dal freddo e dalle intemperie differenti. La protezione e la funzionalità delle giacche variano a seconda delle necessità: Ad esempio, avete bisogno di una giacca che vi tenga particolarmente caldi? Allora i modelli con tessuto isolante ISOFILL® e FIBERtwin®, nonché le Giacche invernali Softshell e.s.motion 2020 sono la soluzione ottimale. Se avete bisogno di molta libertà di movimento, consigliamo una giacca da lavoro dotata di stretch a 4 vie
come la Giacca thermaflor e.s.dynashield. E per coloro per i quali "semplicemente robusto" non è abbastanza, giacche engelbert strauss come la Giacca funzionale con cintura in vita e.s.dynashield con tessuto double weave bxeric® è fortemente consigliata: test intensivi dimostrano che questo materiale dura tre volte di più del cotone!

Giacche da lavoro engelbert strauss con Double Weave Bxeric

Le giacche da lavoro di engelbert strauss sono inoltre dotate di numerose caratteristiche e dettagli in grado di facilitarvi il lavoro e migliorare la vostra protezione personale - come ad esempio la tasca rinforzata in KEVLAR® della Giacca da lavoro e.s. prestige, estremamente resistente allo strappo causato da attrezzi inseriti. In definitiva, però, sono le vostre esigenze personali a determinare il modello perfetto: Riscaldante, traspirante, idrorepellente - lo shop online engelbert strauss offre tipi di giacche per tutte le applicazioni!

Giacche da lavoro engelbert strauss Giacche da lavoro con tasca foderata in Kevlar

Passo 2: A cosa serve la giacca?


Indoor, outdoor o entrambi?


Impiego è una parola chiave - perché è in base a esso che dovreste scegliere il vostro abbigliamento da lavoro. Questo vale anche per la giusta giacca da lavoro. Lavorate principalmente in luoghi chiusi o all'aperto? Ambiti come Silvicoltura, paesaggistica, costruzione di strade - quindi tutte le professioni che si svolgono quasi esclusivamente all'aperto - richiedono Giacche da lavoro adeguatamente impermeabili. Quando si lavora nel traffico stradale o in ambito forestale, è molto importante essere ben visibili. Le Giacche ad alta visibilità sono progettate per questo scopo. A tal proposito, vi preghiamo di osservare le le normative dell'assicurazione sociale tedesca contro gli infortuni (DGUV).

Se vi muovete molto sul lavoro e lavorate principalmente al chiuso (come ad esempio nel caso delle professioni gastronomiche o mediche), avete bisogno di una giacca leggera con un buon comfort climatico, che favorisca soprattutto la libertà di movimento - come le giacche engelbert strauss Giacche da lavoro o Giacche Softshell. Anche i Gilet si adattano bene alle attività svolte in luoghi chiusi: Offrono molta libertà di movimento e tengono abbastanza caldo. In caso di frequenti cambiamenti tra interno ed esterno e di condizioni meteorologiche instabili, una Giacca funzionale 3 in 1 può essere la soluzione ottimale: La stupefacente combinazione unisce una giacca esterna impermeabile e una calda giacca interna in pile - se necessario, gli strati possono anche essere indossati separatamente. Ad esempio, la giacca offre il miglior comfort possibile come giacca da pittore.

Giacche professionali e giacche in pile engelbert strauss per interni ed esterni

Acqua, vento o caldo


"Non esiste cattivo tempo - solo vestiti sbagliati" dice un proverbio - ed è proprio così! La scelta della giusta giacca da lavoro dipende soprattutto dalle condizioni metereologiche per le quali viene indossata. A quali condizioni siete esposti sul lavoro?

Umidità

Pioggia battente, nebbia umida: chi è esposto all'umidità sul lavoro vuole soprattutto una cosa: che non passi nulla! L'abbigliamento antipioggia di engelbert strauss è garantito impermeabile e piacevolmente traspirante nonostante lo strato protettivo che non lascia passare niente. Ciò è stato confermato da test approfonditi, ed è per questo che le giacche sono certificate in base alle corrispondenti norme DIN EN 343:2003 + A1:2007 + AC:2009 cat. 3/3. Molte delle giacche antipioggia engelbert strauss sono realizzate anche con lo speciale tessuto funzionale dryplexx® extreme: fodera in pile moderatamente calda sulle parti del corpo sensibili al freddo, maggiore impermeabilità al vento e traspirabilità: non c'è protezione migliore di questa!

Vai alle giacche da lavoro impermeabili

Vento

Il vento può creare un bel po' di confusione, soprattutto nei cantieri. E quando penetra attraverso i vestiti, è sgradevole e a lungo andare sottrae al corpo energia preziosa. Se hai bisogno di proteggerti dal vento sul lavoro, l'abbigliamento da lavoro antivento di engelbert strauss fa al caso tuo: le giacche Softshell e le giacche in pile ti proteggono alla perfezione. Chiunque pensi che tanta protezione pesi molto si sbaglia: grazie alla finitura dryplexx® micro, le giacche sono estremamente leggere, riscaldano e impediscono al vento di passare attraverso gli indumenti.

Freddo

Lavorare a temperature sotto lo zero è già abbastanza difficile. Avvolti nella giusta giacca invernale, le cose sembrano molto diverse. Le giacche da lavoro invernali engelbert strauss riscaldano, proteggono dalle intemperie e trasportano il calore generato all'interno verso l'esterno, per un comfort climatico ottimale. Materiali funzionali di alta qualità come ISOFILL® e FIBERtwin assicurano il massimo isolamento termico e la traspirabilità, mantenendo la giacca leggera e confortevole nonostante le sue caratteristiche.

Hai bisogno di una protezione contro il freddo particolarmente intenso e le condizioni estreme? Allora proteggiti al meglio con il collaudato "principio della cipolla" a più strati!

Vai alle giacche invernali

Vai all'abbigliamento da lavoro invernale

Tempo variabile

A volte, nemmeno il tempo sa cosa deve fare. Un buon abbigliamento da lavoro reagisce in modo flessibile a queste situazioni. Come fanno ad es. le giacche funzionali 3 in 1 engelbert strauss: la giacca esterna si indossa quando è umido, quella interna quando è nuvoloso. Se il tempo è freddo e umido, puoi combinare entrambi gli strati.

Indoor

Le condizioni possono variare anche per i lavori indoor. Alcune persone si spostano frequentemente da luoghi al chiuso a luoghi all'aperto, alcune sono più in movimento mentre altre stanno prevalentemente sedute, e anche la temperatura ambiente può variare. Le buone giacche da lavoro per indoor hanno quindi queste caratteristiche: scambio termico ottimale, perfetta azione climaregolante, massima libertà di movimento. Lo shop online di engelbert strauss offre molti modelli con queste caratteristiche, dalle giacche ai gilet ai pullover. Le funzioni thermostretch® e clima-pro® donano ai tessuti libertà di movimento e comfort climatico.

Il principio della cipolla

Una protezione comprovata in caso di clima molto freddo e instabile è il principio della cipolla: con questo principio, più strati di indumenti sottili mantengono il corpo ad una "temperatura operativa" costante. Mentre lo strato base che regola il clima (ad esempio la longsleeve funzionale e.s. thermo stretch-x-warm) trasporta l'umidità verso gli strati superiori, lo strato termico intermedio mantiene il corpo caldo e isolato: A tale scopo sono adatti soprattutto prodotti a pelo lungo come il troyer in micropile dryplexx® micro. Le giacche in pile sono elastiche e disponibili in vari livelli di calore. Lo strato più esterno assicura quindi il comfort climatico e una protezione ottimale contro le intemperie: le giacche invernali come la giacca funzionale e.s.motion denim, le giacche doppie o le giacche funzionali 3 in 1 proteggono chi le indossa dalla pioggia battente, dal freddo gelido e dalla nebbia. qui engelbert strauss si affida al collaudato tessuto funzionale dryplexx®, che rende le giacche particolarmente traspiranti e confortevoli in termini di clima corporeo.

Scopri di più sul principio a cipolla

Passo 3: Il giusto tipo di giacca


Anche se in officina, nei lavori di costruzione di interni o in magazzino non è necessaria una protezione dalle intemperie, bisogna comunque provvedere a proteggersi dal freddo e dalle correnti d'aria. Pertanto è consigliabile scegliere il giusto tipo di giacca. engelbert strauss offre una grande varietà di giacche. Queste differiscono principalmente nel materiale e nel taglio. Ecco una panoramica dei modelli:

Giacca in pile

Rinunciare al pile negli indumenti esterni è diventano impossibile. Il pile è morbido e confortevole e ha soprattutto un compito: riscaldare! Poiché le giacche in pile non limitano i movimenti, vengono spesso indossate nei lavori in cui ci si muove molto. Grazie alle loro buone proprietà termiche, vengono utilizzate anche come giacca da indossare sotto o in ambienti interni con correnti d'aria. La giacca in pile è un allrounder, facile da curare e spesso parte dell'attrezzatura di base. Non c'è da stupirsi: le giacche in pile sono facili da riporre e si sgualciscono difficilmente. Perfette per il trasporto in auto, furgoni e simili.

Vai alle giacche in pile

giacca in pile engelbert strauss

Giacca Softshell

Calde, leggere, elastiche: questi termini descrivono perfettamente le giacche Softshell. Le Softshell sono gli allrounder per la vita outdoor. Sono antivento, traspiranti e idrorepellenti. A seconda della dotazione, offrono anche un'eccellente protezione dal freddo. Oltre alle giacche Softshell e Softlight particolarmente leggere, engelbert strauss offre anche giacche Softshell invernali con fodera calda. La gamma comprende anche giacche Softshell segnaletiche. Grazie alla loro superficie liscia e facile da pulire e all'eccellente vestibilità, le giacche da lavoro Softshell stanno diventando sempre più popolari.

Vai alle giacche Softshell

giacca Softshell engelbert strauss

Giacca 3 in 1

Un successo nel segmento outdoor! Le giacche outdoor sono progettate per garantire un'elevata traspirabilità in qualsiasi condizione atmosferica e durante l'attività fisica. Due giacche a tutti gli effetti combinate in una sola, per un sistema di abbigliamento multifunzionale. Se torna il sereno e la giacca esterna impermeabile non è più necessaria, puoi indossare la calda giacca interna in pile anche singolarmente. Requisiti perfetti per l'utilizzo come giacca da lavoro! Per soddisfare le esigenze del mondo del lavoro, le giacche 3 in 1 di engelbert strauss sono realizzate in materiali resistenti e sono disponibili nei tipici colori del settore. Bestseller come la nostra giacca funzionale 3 in 1 e.s.motion 2020 da donna e da uomo sono inoltre testati secondo la norma DIN EN 343:2003 + A1:2007 + AC:2009 cat. 3/3. Questa speciale norma per abbigliamento da lavoro fornisce informazioni sull'impermeabilità e sulla traspirabilità in condizioni di sollecitazioni meccaniche.

Vai alle giacche 3 in 1

Giacca 3 in 1 engelbert strauss

Giacca antipioggia

Il termine giacca antipioggia si applica ai modelli più diversi delle nostre giacche da lavoro. Le tipiche giacche antipioggia, come suggerisce il nome, hanno una funzione ben precisa: proteggere dalla pioggia. A tale scopo basta anche un classico impermeabile. Tuttavia, le nostre giacche antipioggia non devono solo tenerti asciutto dall'esterno, ma anche dall'interno. Certificate secondo la norma europea DIN EN 343:2003+ A1:2007 + AC:2009, le giacche antipioggia engelbert strauss sono testate per l'impermeabilità e la traspirabilità alle normali sollecitazioni nel mondo del lavoro. Allo stesso tempo, il comfort e il clima non devono essere trascurati mentre le si indossano: grazie al tessuto funzionale dryplexx® traspirante, con la giacca antipioggia engelbert strauss non si suda, anche se ci si muove molto. Così sei protetto dall'umidità interna ed esterna!

Vai alle giacche antipioggia

giacca antipioggia engelbert strauss

Giacca invernale

Proteggere dal freddo è il compito principale delle giacche invernali. In caso di gelo persistente e di freddo costante, il corpo ha urgente bisogno di supporto. Le giacche da lavoro invernali devono soddisfare molte esigenze! Devono fornire calore, tenere lontano le intemperie e condurre il calore generato all'interno verso l'esterno. Con diversi materiali per le fodere interne, le giacche da lavoro invernali proteggono il corpo dal freddo penetrante. La piuma è un materiale molto diffuso per le fodere che riscalda bene, restando tuttavia piuttosto ingombrante. Per un calore non ingombrante, engelbert strauss si affida a ISOFILL® in vari livelli di calore come materiale per la fodera. La fodera elastica è utilizzata nelle giacche invernali Softshell engelbert strauss, nei blouson invernali e nei parka invernali e.s.

Vai alle giacche invernali

giacca invernale engelbert strauss

Giacca segnaletica

Le giacche da lavoro nei colori segnaletici devono svolgere soprattutto un compito: aumentare la visibilità di chi le indossa. Determinante è la norma DIN EN ISO 20471 che stabilisce i requisiti per l'abbigliamento protettivo. La classe del materiale e/o del materiale di sfondo fluorescente e retroriflettente è classificata da 1 a 3 (la classe 3 è la classe maggiore). Nel settore delle giacche certificate, engelbert strauss offre una varietà di materiali, tagli e design diversi. La giacca funzionale segnaletica impermeabile e.s.prestige è inoltre certificata ai sensi della norma DIN EN 343:2003, al fine di assicurare una straordinaria protezione contro le intemperie. La gamma comprende anche giacche Softshell traspiranti da uomo e da donna in colori segnaletici. Molto popolari sono le giacche in pile in arancio o giallo fluo.

Vai alle giacche segnaletiche

giacca segnaletica engelbert strauss

Giacca

La giacca con fascia in vita è un classico dell'abbigliamento da lavoro. Da molti anni ormai forma insieme ai pantaloni un outfit completo. La giacca con fascia in vita ha soprattutto un compito: avere tanto spazio a disposizione! Taschini, tasche senza patta e numerose tasche sulle maniche e all'interno della giacca consentono di riporre in modo sicuro attrezzi, telefoni cellulari e minuteria. Nella maggior parte dei casi, la giacca con fascia in vita è realizzata con lo stesso materiale dei pantaloni, prevalentemente un misto di cotone e poliestere. La giacca con fascia in vita non ha una funzione di protezione dal clima o dalle intemperie.

Vai alle giacche con fascia in vita

giacca con fascia in vita engelbert strauss

Giacca da pilota

Le giacche da pilota non sono mai passate di moda nel segmento lavoro. L'elegante giacca da pilota degli anni '50 è la controparte foderata della giacca con fascia in vita. Nel mondo della moda, la giacca da pilota è attualmente oggetto di una rivisitazione. Il taglio casual a blouson rende questo tipo di giacca facile da abbinare in vari modi, mantenendola sempre sportiva. Tuttavia, le giacche da lavoro in stile pilota sono popolari soprattutto per le loro numerose tasche e la loro robustezza. Le giacche da pilota di engelbert strauss sono disponibili in un'ampia gamma di modelli: come giacca invernale con calda fodera e collo in pelliccia ecologica, in un look denim di tendenza con una morbida fodera invernale ISOFILL®, con o senza cappuccio o anche come giacca segnaletica da pilota come parte dei dispositivi di protezione individuale. Caratteristica di queste giacche da lavoro sportive è e rimane il taglio blouson con orlo ampio per una vestibilità perfetta. Uomini e donne alla ricerca della giacca da pilota giusta troveranno sicuramente quello che cercano nello shop online engelbert strauss: con l'elegante giacca da pilota invernale e.s. image, ad esempio, è possibile scegliere tra 10 colori e taglie dalla 2XS alla 6XL.

giacca da pilota engelbert strauss

Gilet


Per coloro i quali richiedono più libertà di movimento di quanto la maggior parte delle giacche da lavoro possa offrire, nonostante la loro estrema elasticità, un gilet è la scelta giusta: grazie a una libertà delle braccia quasi illimitata, il gilet da lavoro non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli a maniche lunghe. Dal gilet Softshell idrorepellente, traspirante e antivento al gilet termico elasticizzato - nello shop online engelbert strauss troverete modelli di altissima qualità per ogni applicazione. Naturalmente, il Gilet ad alta visibilità con riflettori di sicurezza di alta qualità non può mancare nella nostra gamma. Oltre alla classica versione in arancione o giallo fluo, sono anche disponibili in una combinazione di colori sorprendentemente scattante.

Ai gilet

Gielt da donna e da uomo di engelbert strauss

Passo 4: Caratteristiche importanti per l'uso quotidiano


La giacca da lavoro perfetta non solo protegge chi la indossa dal vento e dalle intemperie, ma è anche una pratica compagna per il lavoro quotidiano. Dotata di tasche sapientemente posizionate, così da avere strumenti e utensili più importanti sempre a portata di mano. Le giacche da lavoro di engelbert strauss offrono anche una varietà di altre caratteristiche e particolarità che facilitano il lavoro quotidiano:

Tasche

Dal taschino alla tasca interna, fino alla tasca senza patta e a quella portacellulare: ogni giacca da lavoro ha il proprio sistema di tasche. Quale sia quella giusta dipende esclusivamente da ciò che vuoi riporre: Le tasche più grandi, come le tasche senza patta e i taschini, sono perfette per i vari attrezzi di cui hai bisogno sempre. Alcuni modelli, come il gilet e.s.image, sono persino dotati di uno scomparto extra per le penne. Naturalmente, oggi la tasca portacellulare non deve mancare e appartiene quindi alla dotazione base di molte giacche da lavoro.

Cappucci

Cappuccio: sì o no? Probabilmente starai pensando: "A volte sì, a volte no!". In molti modelli di giacche engelbert strauss anche questo è possibile dato che i cappucci possono essere facilmente rimossi o riposti nel collo, ad esempio nella giacca funzionale e.s. 3 in 1. Mentre le giacche invernali e antipioggia sono dotate di serie del cappuccio, le giacche da lavoro non ne hanno bisogno, in quanto sono progettate per un clima più mite o per lavori al coperto.

Strisce riflettenti

Visibilità e sicurezza vanno spesso di pari passo: Chi lavora nel settore delle costruzioni stradali, ad esempio, ha bisogno di essere ben visibile dai veicoli in transito. engelbert strauss equipaggia pertanto molte giacche e gilet da lavoro con strisce riflettenti 3M Scotchlite di alta qualità. Il materiale riflette particolarmente bene la luce e contribuisce così ad aumentare la sicurezza passiva.

Caratteristiche di comfort

La giacca da lavoro perfetta si adatta alla tua professione e ai relativi movimenti. Le giacche di engelbert strauss sono quindi dotate di varie caratteristiche di comfort che ti supportano nel lavoro quotidiano. Ad esempio, se si lavora molto da sdraiati o in posizione di appoggio, si consiglia di utilizzare una giacca da lavoro con gomiti e avambracci rinforzati. Ciò protegge le parti del corpo sollecitate e facilita notevolmente il lavoro. Un ulteriore comfort climatico è garantito dalla ventilazione posteriore o dalla tecnica a rete climaregolante nella zona ascellare. Alla fine, ciò che conta è sentirti a tuo agio mentre lavori!

Chiusure

Chiusura a strappo o cerniera, bottone automatico o magnetico: la giacca e le sue tasche hanno chiusure diverse a seconda della loro funzione. Ad esempio, i bottoni automatici della giacca e.s.industry sono stati volutamente nascosti per non graffiare i pezzi delicati durante il lavoro - ideale per il settore industriale. Le tasche della giacca della collezione Stunt'n'Media, invece, sono dotate di bottoni magnetici di alta qualità per una chiusura semplice e sicura. Per le cerniere, engelbert strauss si affida a YKK, leader mondiale nella produzione di cerniere, e quindi alla funzionalità, alla durata e alla bassa usura.

Passo 5: Abbigliamento individuale per il team: Come completare il vostro outfit


Artigianato è lavoro di squadra. E il lavoro di squadra ha bisogno di abbigliamento di squadra! Tuttavia, ognuno di noi ha la propria personalità. engelbert Strauss si concentra su entrambi: Con collezioni per outfit alla moda per il team e una vasta gamma di colori e taglie - la soluzione giusta per ogni stile. Oltre a tutti i meccanismi di protezione e le funzionalità, la giacca da lavoro perfetta deve anche essere bella e calzare a pennello! La gamma engelbert strauss include giacche resistenti da uomo, Giacche da donna con un taglio femminile e una vestibilità su misura, nonché le Giacche per bambini, che preparano i più piccoli per qualsiasi avventura.

Avete trovato la vostra giacca da lavoro perfetta? Completate il vostro nuovo look con i pantaloni da lavoro abbinati e le scarpe di sicurezza adatte, per una protezione completa ideale e un look cool. Con il Mix & Match Panoramica che troverete su tutte le pagine dei prodotti engelbert strauss, è semplice: questo vi mostra direttamente l'aggiunta visiva e funzionale più adatta al vostro articolo preferito - non serve cercare a lungo! E per essere certi di essere riconosciuti come un team quando lavorate per i clienti o in cantiere, perché non usufruire del Servizio logo engelbert strauss per rifinire l'outfit con il vostro logo aziendale. Questo è teamwear!

Servizio logo per abbigliamento da lavoro, giacche da lavoro engelbert strauss

Passo 6: Trovate rapidamente il prodotto giusto


Usate il filtro prodotti nello shop online engelbert strauss per trovare rapidamente la giacca da lavoro perfetta per le vostre esigenze. Tramite le caselle di controllo è possibile inserire molti filtri rilevanti come Pre-selezionare la taglia, il materiale, il sesso, la dotazione, il colore, ecc.. La visualizzazione degli articoli corrispondenti viene ridotta in base ai dati inseriti. Qui è possibile anche filtrare in modo mirato in base a linea della collezione, norme e caratteristiche di cura . Le informazioni nella tabella delle taglie vi aiuteranno a scegliere la taglia giusta. Fatto! Ora avete l'outfit perfetto e siete pronti per ogni tipo di condizione metereologica!

Filtro giacche da lavoro engelbert strauss
di più
di meno

Engelbert Strauss S.r.l.

Tel
0471 1430 121
Fax
0471 1430 125

Selezione della lingua

it de
Tutti i prezzi più IVA in vigore